Buon Natale e Buon Anno da AVRMagazine

Da tutto lo staff di AVRMagazine a tutti voi un Buon Natale e Buone Anno.

In quest’anno del nostro nuovo sito passato da AppVideoReview ad AVRMagazine abbiamo avuto un grande successo e per questo ringraziamo tutti voi che ci seguite tutto l’anno sul nostro nuovo sito.

Ringraziamo anche le migliaia di Utenti e Amici che ci seguono costantemente sui nostri 5 Canali Video  YouTube,  DailymotionMetacafeVimeo e Break che hanno fatto il successo del nostro Network.

Tante novità vi aspettano per il 2013 sia Apple che Android con nuove funzionalità e l’apertura del nostro Forum di supporto, un punto di riferimento per chi ha bisogno di risolvere i propri problemi sul Tema Apple Android e Hi-Tech.

Ancora grazie a tutti voi che ci seguite e continuerete ad avere come riferimento AVRMagazine il network dove i video sono il fulcro dell’informazione.

Un ringraziamento va anche a tutto lo staff a partire dall’editor Atanasio Rizzo che ogni giorno si impegna nel darvi info e novità su giochi e applicazioni, a tutti i ricensori ai referenti dei differenti canali video che hanno portato il successo della nostra struttura.

Per il 2013 tra le tante novità in arrivo, vi mostreremo molte più informazioni e tantissimi video sul comparto android e andreamo ad approfondire la nuova era dei tablet android 2013 e vi sveleremo in anteprima le strategie e le novità del mercato hi-tech 2013.

Nel 2013 collaboreremo anche con grandi nomi del panorama Italiano e Mondiale della distribuzione per darvi sempre news in anteprima su smartphone e tablet Android 2013 e informarvi sulle migliore offerte ai quali affiancheremo il nostro costante supporto.

Per auguravi nuovamente Buon Natale e Buon Anno vi lasciamo alla clip che avete visto in tutte le nostre intro dei video di questo mese.

Stay Tuned con AVRMagazine.

[youtube]cQEv9_j-NXI[/youtube]