Buddyman, torturiamo un piccolo fantoccio su iPhone e iPad

Buddyman è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Crazylion Studios, in cui tortureremo un simpatico fantoccio animato.

Buddyman-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Pistole, balestre, esplosivi, api, animali feroci, questi alcuni degli elementi che potremo scagliare contro il nostro simpatico amico parlante, con l’obbiettivo di raccogliere esperienza, avanzando di livello, acquistando nuovi potenziamenti e raggiungendo i vari obiettivi.

Il tutto con un gameplay molto ben congegnato, una grafica curata sotto molti aspetti e un’ambientazione totalmente personalizzabile con l’oro che guadagneremo dalle varie sfide o che acquisteremo, insieme al denaro contante, tramite veloci in-app. All’inizio potremo infatti sfruttare pochissimi elementi del gioco, mentre man man accumuleremo punti e acquisteremo nuovi elementi, l’esperienza sarà nettamente più completa e divertente.

Buddyman-giochi-per-iphone-avrmagazine-1

Buddy è totalmente al nostro servizio, quindi potremo lanciarlo e ferirlo ripetutamente con qualsiasi genere di arma, contando su oggetti e sostanze, anche loro acquistabili, che lo riporteranno in vita in caso di morte.

 Buddyman è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁