BTT Remote, controlliamo il nostro Mac da iPad

BTT Remote, applicazione sviluppata da Andreas Hengeberg, è un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno la necessità di controllare un Mac, utilizzando il proprio dispositivo iOS.

L’applicazione, disponibile sia per iPhone che per iPad, infatti, mediante un’interfaccia estremamente semplice ed intuitiva da utilizzare, ci consentirà di regolare la luminosità del display, le applicazioni dedite alla riproduzione di video o musica, di scrivere un testo con la tastiera virtuale, di aprire, esplorare e utilizzare cartelle, applicazioni e documenti e di utilizzare il display multi touch come se fosse un vero e proprio trackpad.

[appimg 561676304]

 

Una volta avviata, l’applicazione si collegherà alla versione desktop di BTT, che potrete trovare gratuitamente a questo indirizzo, per poi mettersi a nostra disposizione unendo e sostituendo il classico remote prodotto da Apple, una Trackpad e una tastiera.

L’applicazione è davvero ottima e funzionale, da avere su tutti i nostri dispositivi iOS.

BTT è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di 5 generazione e iPad Mini)

[app 561676304]