Bring! Shopping List, liste della spesa organizzate su iPhone e iPad

È appena arrivata su App Store e Google Play una nuova app utile a non scordare cosa volete comprare, Bring! Shopping List pubblicata da Sandro Strebel.

Bring! Shopping List-app-per-iphone-avrmagazine

Bring! non solo permetterà a chiunque di scrivere la lista della spesa, ma garantirà inoltre (a chi acquista l’estensione in-app) di condividerla con chi si occuperà degli acquisti. Il funzionamento dell’app è molto semplice ed intuitivo. Una volta avviata basterà iscrivervi alla piattaforma, per poter poi condividere con pochi tap la lista della spesa con chi desideriate.

Una volta avviata basterà riempire la griglia della spesa con i prodotti che necessitate, cercandoli nell’apposito campo: potrete indicarne la quantità necessaria ed aggiungere eventuali note. Saranno proposti inoltre articoli più frequenti e comuni suddivisi in base alla categoria appartenente, per i quali dovrete accedervi espandendo il menù a tendina presente sulla home dell’app.

Bring! Shopping List-app-per-iphone-1-avrmagazine

Creata la lista non vi resterà che andare a fare la spesa o condividerla, delegando così gli acquisti, ma non solo, grazie alla funzione di spunta dei prodotti, l’app permetterà di evitare i doppi acquisti, infatti, ogni qual volta si vorrà indicare un prodotto come acquistato basterà tappare sulla sua casella.

In conclusione Bring! Shopping List è un’app comoda e ben fatta consigliata a tutti quegli utenti che scordano sempre qualcosa e sono stanchi di avere intorno post-it su post-it.

Bring! Shopping List è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch o su Google Play per dispositivi Android.

Bring! Lista della spesa
Bring! Lista della spesa
Bring! Lista della spesa
Bring! Lista della spesa