Brave Striker: particolare RPG per Android

Sviluppato da Fun Grip Games, Brave Striker è un gioco di ruolo a metà strada tra un puzzle game e un classico rpg. Vediamolo insieme.

bravestriker2-android-avrmagazine

Definire Brave Striker come un gioco di ruolo non è propriamente esatto, perché il gameplay che ci offre non è per nulla quello tipico di questo genere.

Infatti i combattimenti si svolgeranno con delle meccaniche molto più simili ad un puzzle game e i personaggi che controlleremo, sono delle semplici “pedine” statiche che dovremo lanciare contro i nemici come i proiettili di una fionda.

bravestriker3-android-avrmagazine

Il terreno di gioco è ben delimitato e i nostri personaggi rimbalzeranno sulle pareti permettendoci di attaccare più pedine nemiche insieme. I danni e tutti gli altri parametri  sono gli stessi di un classico gioco di ruolo.

bravestriker-android-avrmagazine

La grafica è realizzata molto bene, forse un po’ più semplice di quella che siamo soliti vedere in titoli di questo genere e stile.

Brave Striker è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁