Boximize, un completo database manager per iOS

Boximize, sviluppato da Mostafa Ashour, è un completo database manager per iPhone e iPad, utile alla raccolta e all’organizzazione di dati e informazioni.

Boximize-app-per-iphone2--avrmagazine

Caratterizzata da una struttura grafica semplice e minimale, l’app ci permetterà di raccogliere e organizzare informazioni di qualsiasi genere, da custodire sul nostro dispositivo, anche tramite codice di sicurezza.

Il metodo di inserimento è abbastanza semplice. Basterà infatti scegliere la tipologia di archivio che vorremo completare (l’esempio pre compilato ci mostra come è semplice organizzare le informazioni relative i nostri film preferiti), aggiungere un nuovo post e compilare i vari campi, diversi a seconda della categoria in cui stiamo operando.

Boximize-app-per-iphone-1-avrmagazine

Potremo archiviare le informazioni relative i nostri eventi, organizzati o preferiti, note, inventari, liste, todo, biglietti da visita, log, file, contatti, note audio e così via. Il tutto in pochi istanti, tra view abbastanza semplici e intuitive.

Naturalmente ogni archivio potrà essere eliminato, duplicato o rinominato, mentre tutte le varie note eliminate o modificate.

Boximize-app-per-iphone-avrmagazine

La cura grafica è uno dei primi aspetti che colpisce, a seguire l’ottima organizzazione dell’interfaccia e la buona intuitività dell’insieme. Consigliata come una valida alternativa definitiva ai classici organizer tutto fare.

Boximize è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Boximize
Boximize
Developer: Mostafa Ashour
Price: 10,99 €