Bouncing Ball è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Ketchapp che ricorda il vecchio bounce dei Nokia, ma con una grafica semplice e minimale.

Bouncing Ball-giochi per iOS-avrmagazine

Ognuno di noi avrà avuto uno dei mitici telefonini Nokia, indistruttibili e con giochi che all’epoca prendevano ogni utente e lo incastravano a giocare per ore; Bouncing Ball ha lo stesso principio di Bounce di quei vecchi dispositivi con caratteristiche diverse, come la grafica, ma è anche esso a scorrimento orizzontale e presenta degli ostacoli che ci faranno perdere se li tocchiamo.

La differenza sta nel fatto che non possiamo muovere la palla, si potrà solo regolare il salto premendo sullo schermo del nostro dispositivo, quindi se manchiamo un salto per salire uno scalino perderemo miseramente la partita.

Bouncing Ball-giochi per iOS-avrmagazine2

Quando si avvia basterà premere semplicemente sullo schermo per iniziare una nuova partita, non ci sono schermate principali, mentre, quando perderemo, compariranno dei pulsanti per modificare il suono, condividere il punteggio o iniziare di nuovo a giocare.

Bouncing Ball-giochi per iOS-avrmagazine3

Bouncing Ball
Bouncing Ball
Developer: Ketchapp
Price: Free+