Bounce è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Ketchapp, in cui si dovrà controllare una palla cercando di salire il più possibile senza cadere.

bounce-giochi ios-avrmagazine

Questa famosa software house sta sfornando titoli con maggiore frequenza e tutto sommato sono anche validi, caratterizzati da una grafica minimale che rientrano in quella categoria di giochi non troppo complicati che un utente usa per passare del tempo in serenità.

Nella schermata principale possiamo andare a regolare il suono con il pulsante posto in alto a sinistra, accedere alle classifiche o alle info.

bounce-giochi ios-avrmagazine2

In basso invece troviamo il pulsante principale per iniziare una nuova partita, premuto questo comparirà la palla che dovremo controllare, in basso troviamo due pulsanti che sono quelli che si dovranno premere per mandarla a destra o a sinistra.

bounce-giochi ios-avrmagazine3

La palla inizierà a saltare da sola, infatti noi dovremo preoccuparci solo di indirizzarla nella direzione giusta, verso l’alto. Lungo il percorso troveremo degli ostacoli che non dovremo colpire, altrimenti ci distruggeranno letteralmente, oltre a questo non bisogna nemmeno farla cadere verso il basso poiché così perderemo immediatamente.

Bounce
Bounce
Developer: Ketchapp
Price: Free+