Bounce King gioco per Android e iOS

Da qualche giorno è disponibile su App Store e Play Store Bounce King il nuovo gioco impossibile realizzato dal gruppo tastypill già creatori di giochi come Swaggy Ninja, Creep Shock e altri ancora.

bounce-king-giochi-per-android-e-ios-avrmagazine-2
Bounce King

Bounce King rientra a tutti gli effetti nella categoria dei giochi impossibili dove il gameplay rende i giocatori talmente ansiosi di proseguire nel gioco da rimanere incollati allo schermo per ore e ore.

In Bounce King dovrete far rimbalzare una palla con assoluta precisione per controllare al meglio il rimbalzo ed evitare così gli ostacoli che sono formati da mine, punte accuminate, missili e persino missili. Il vostro compito sarà, come al solito, di sopravvivere e arrivare il più lontano possibile.

Per rendere il gameplay più interessante e attraente il gioco si sviluppa su tre differenti location e lungo il percorso si potranno raccogliere diamanti, questo nel caso riusciate a far rimbalzare la palla molto vicino ad una mina senza morire riuscendo così a disinnescarla, con cui potrete sbloccare fino a 18 nuovi personaggi.

 

Il gioco viene descritto dagli stessi sviluppatori come “quasi impossibile” questo è dovuto sopratutto alla velocità di gioco.

A livello grafico infine Bounce King non si distingue certo dagli altri giochi impossibili, riprende per molti aspetti altri famosi titoli del genere insomma il punto forte di Bounce King è sicuramente il gameplay.

Vista la disponibilità gratuita vi consigliamo assolutamente di dargli un’occhiata. Bounce King è disponibile su App Store con pieno supporto a tutti i dispositivi iOS e sul Play Store Android gratuitamente.

Bounce King
Bounce King
Developer: tastypill
Price: Free+
Bounce King
Bounce King
Developer: tastypill
Price: Free+

Vi lasciamo ora al trailer di Bounce King

[hdvideo id=1692]