Boomtime Baseball gioco gratuito su iPhone 5 e iPad

Su App Store abbiamo trovato un gioco  interessante di cui oggi vorremo parlare: Boomtime Baseball.

In questo gioco per iPhone vestiremo i panni di un giocatore di baseball, per la precisione un battitore; l’obiettivo è scontato, dovremo colpire la palla mandandola il più lontano possibile.

Appena avviato inizieremo il tutorial nel quale ci verranno mostrati i comandi e le caratteristiche del gioco. Una volta superato il tutorial entreremo nel schermata principale. In basso troveremo una barra con vari pulsanti; partendo da destra troveremo quello che ci permetterà di accedere alle opzioni, da qui potremo regolare la musica e gli effetti. Successivamente è posto i pulsanti degli aiuti, dal quale potremo consultare i controlli e le modalità di gioco. Andando avanti è presente il pulsante del Game Center, sempre nella stessa barra sono posti gli indicatori delle monete e delle banconote le quali ci serviranno per acquistare nuovi giocatori e potenziamenti. In primo piano troviamo una serie di manifesti attraverso i quali potremo accedere al nostro personaggio, alla classifica, alla pratica o iniziare una nuova partita.

[appimg 555636758]

 

Una volta scelta la modalità di gioco inizieremo una nuova partita, prenderemo così i panni di un battitore, il nostro avversario inizierà a effettuare dei tiri, noi dovremo prontamente rispondere colpendo la palla con la mazza.

Boomtime Baseball è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 555636758]