Bombshells – Hell’s Belles: scontri aerei su iPhone e iPad

Su App Store è presente da qualche giorno un nuovo gioco che oggi andremo a recensire, stiamo parlando di Bombshells: Hell’s Belles.

In pratica questo è un gioco di combattimenti aerei, dove i piloti saranno delle donne molto agguerrite.

Avviato, dovremo subito scegliere il pilota da utilizzare, una volta fatto questo verremo guidati in un tutorial il quale ci mostrerà i comandi e i vari obiettivi delle missioni. Una volta finito il tutorial accederemo alla schermata principale, da qui potremo consultare gli obiettivi e le classifiche del Game Center, inoltre potremo scegliere se iniziare una nuova partita in single player o multiplayer.

Una volta iniziata una nuova partita, dovremo scegliere la missione da affrontare, oltre che all’aereo da utilizzare e le armi con cui equipaggiarlo. Una volta passato questo passaggio entreremo nel vivo dell’azione, prima di iniziare ci verrà richiesto di ricalibrare il nostro dispositivo, così da rendere più fluide e manovre in volo.

Nella schermata di gioco troviamo in alto a sinistra gli indicatori dei nemici da eliminare, mentre a destra un radar dove compariranno gli obiettivi. In basso a sinistra invece troviamo due pulsanti i quali ci consentiranno di aumentare o diminuire la velocità, a destra troviamo altri due pulsanti; uno per lanciare i missili e l’altro per usare la mitragliatrice.

[appimg 468481518]

 

Ogni missione avrà diversi obiettivi, come difendere la base eliminando i nemici, una volta raggiunto l’obiettivo avremo terminato la missione, più nemici uccidiamo più alto sarà il punteggio e i premi.

Bombshells: Hell’s Belles è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 468481518]