Bolt!: l’uomo più veloce del mondo ora su iPhone

Chi non conosce Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo? Da oggi è presente anche un simpatico gioco su App Store che lo riguarda: Bolt! 

Un gioco emozionante, così si presenta agli utenti, dove dovremo controllare Bolt lungo un percorso pieno di ostacoli inseguito dai pirati che vogliono rubargli il bottino, spetterà a noi quindi aiutarlo a superarli.

Una volta avviato il gioco dobbiamo connetterci via facebook, rocklive o creare un account.

 

Poi verremo indirizzati nella schermata principale. Qui troveremo cinque pulsanti. Partendo dal basso verso l’alto troviamo il pulsante “more games” per vedere altri giochi; il pulsante challenges con gli obiettivi; store, nel quale possiamo comprare potenziamenti per il nostro personaggio; leaders, la classifica dei migliori giocatori; infine troviamo il pulsante play per iniziare a giocare.

Una volta iniziato il gioco ci verranno spiegati i comandi per far eseguire a Bolt determinate azioni: swipe verso l’alto (salto), doppio swipe verso l’alto (salto più alto), swipe verso il basso (scivolata). Sul percorso troveremo ostacoli di ogni genere, dai semplici barili, a quelli pieni di dinamite, aerei ecc. Troveremo anche degli oggetti che ci serviranno, come le bibite energetiche.

Queste sono le caratteristiche del gioco:

– Liberi di giocare.
– Controlli Smooth progettato specificamente per i dispositivi iOS.
– Addictive gioco.
– Trova e sfida i tuoi amici.
– Alta risoluzione retina.
– Divertimento, musica e effetti sonori.
– Personaggi divertenti e stravaganti.
– Sfondi scaricabili per il dispositivo.
– Ore di intrattenimento.

Bolt! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPod Touch ma glia sviluppatori hanno comunicato che a breve rilasceranno anche la versione per iPad.

[app 539693368]