Board Defenders il puzzle per iOS e Android

Board Defenders è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Lupus Studio e interamente ambientato nel mondo di Playville.

Board Defenders giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo propone un’avventura interessante, complessa e coinvolgente tra i colorati scenari e i personaggi di Playville, in cui è necessario attraversare i vari livelli sconfiggendo le truppe avversarie.

In particolare, Board Defenders si svolge come una classica partita a scacchi, dove è necessario muovere i vari personaggi, utilizzare le loro abilità e bloccare l’avversario sconfiggendo le pedine di minore importanza e catturando quelle con maggiore potere in campo.

Un titolo quindi dove bisogna ben studiare le abilità dei singoli personaggi e utilizzarle al fine di equilibrare la forza difensiva e quella di attacco, per vincere e ottenere un buon punteggio.

Board Defenders giochi per iphone avrmagazine 1

Chiaramente, oltre alle mosse differenti, i personaggi si muoveranno utilizzando degli schemi diversi e potranno sferrare il loro attacco in base alle condizioni riportate nella scheda che riassume le loro caratteristiche.

Il gioco è stato curato nei minimi particolari e si distingue per un buon motore grafico che ben muove le ambientazioni, i personaggi e le azioni che li interessano. Anche l’audio è stato curato, con una buona sincronizzazione degli effetti e tracce di base non ripetitive e alla lunga piacevoli.

Difensori di Tavolo da Gioco
Difensori di Tavolo da Gioco