Blurify, sfondi con effetto blur su iPhone e iPod Touch

Blurify, sviluppata da Bernhard Obereder, è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di realizzare delle magnifiche immagini con l’effetto Blur di iOS 7, da utilizzare come sfondo o condividere con in nostri amici online.

blurify-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Basata su una struttura grafica semplice e minimale che, in grosso modo riprende i canoni flat ormai standardizzati da Apple, l’applicazione, una volta avviata ci chiederà di scegliere un‘immagine dalla nostra libreria, la quale sarà poi processata tramite dei semplici swipe.

blurify-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Basterà infatti a piacere agire su i vari selettori che ci verranno messi a disposizione e, in pochi secondi, personalizzeremo la nostra immagine, regolandone: il blur, il contrasto, la colorazione e la luminosità.

blurify-applicazioni-iphone--avrmagazine

Tutto qui! Se il lavoro realizzato soddisfa i nostri canoni, potremo o salvarlo all’interno della galleria multimediale o condividerlo con i nostri amici online.

Conclusioni

Tra quelle che ho testato questa è una delle migliori, infatti la possibilità di modificare in qualche secondo più parametri, ci permetterà di realizzare editing di ottimo livello in qualsiasi occasione.

Pro

  • Struttura grafica semplice e minimale;
  • Possibilità di modificare più parametri in pochi secondi.

Contro

  • Nessun contro.

Blurify è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 715431838]