Blur per iPhone e iPad, crea il tuo sfondo personalizzato

Blur è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Sven Bacia che consente di creare sfondi personalizzatiutilizzando l’effetto sfuocato tipico di iOS 7.

blur-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’applicazione è molto semplice da utilizzare grazie sopratutto alla grafica minimalista ma completa di tutte le funzionalità per poter creare bellissimi sfondi partendo da una vostra foto.

L’interfaccia comprende in tutto tre elementi: due pulsanti ed un cursore. Tutto ciò che serve per iniziare è una foto, scegliendone una tra quelle fornite dalla stessa applicazione o dalla nostra libreria, fatto ciò basterà regolare l’effetto blur con il cursore in basso e il gioco sarà fatto. Una volta che si è soddisfatti del risultato ottenuto è possibile salvare la nuova foto nel rullino interno al dispositivo, utilizzarla come sfondo e condividerla con i nostri amici.

blur-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un’applicazione molto basilare, realizzata per personalizzare le vostre foto con il magnifico stile made in iOS 7. I risultati che si ottengono sono molto buoni ma non la paragono con le migliori applicazioni del genere.

Pro

  • Risultati ottimi;
  • Facilità di utilizzo;
  • Grafica curata.

Contro

  • Nessun contro riscontrato.

Blur è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 721087065]