Bleenka per iPhone e iPad, il social network dell’amore

Bleenka è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Luca Martino, che si propone come il primo social network dell’amore in cui è possibile scoprire se la persona che ci piace ricambia le nostre attenzioni, senza la paura di essere rifiutati.

Bleenka-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

 

Caratteristiche e Grafica

Quante volte vi sarà capitato di incrociare lo sguardo con una persona e rimanerne colpiti per poi passare il tempo a chiedersi se l’apprezzamento rivolto fosse ricambiato. Da oggi tutto sarà più semplice, infatti usando quest’applicazione potrete inviare un bleenk anonimo e se ricambiati sarà possibile organizzare un incontro. L’anonimato nasce dal fatto che la persona da te scelta riceverà una lista di persone ai quali piace e sarà lei a scegliere con chi chattare.

Bleenka-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

La grafica ricorda molto lo stile di Facebook e si caratterizza per un’interfaccia intuitiva e comandi di facile utilizzo.

Conclusioni

Idea molto carina e sicuramente interessante in quanto offre alle persone più timide, un modo per farsi notare senza dare troppo nell’occhio. Se siete in cerca di nuove conoscenze o addirittura dell’amore vi consiglio di provare quest’applicazione.

Bleenka-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

 

Pro

  • Ottima grafica;
  • Funzioni facilmente utilizzabili;
  • Interfaccia intuitiva.

Contro 

  • Niente da segnalare.

Bleenka è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad.

[app 671613553]