Bladeslinger Ep.1 nuovo gioco per iPhone 5 e iPad

Ieri è stato rilasciato su App Store uno dei giochi più attesi del momento, ovvero Bladeslinger Ep.1.

Sviluppato da Kerosene Games e Luma Arcade questo attesissimo gioco è stato realizzato con una grafica 3D rivolta a dispositivi mobili di fascia alta.

Il titolo è ambientato nel selvaggio west, dove, tramite il nostro personaggio, dovremo affrontare mostri che vorranno eliminarci e che hanno preso possesso di molte terre desolate. Il gameplay è simile a Infinity Blade, infatti potremo attaccare i mostri che incontreremo semplicemente effettuando degli swipe o, nel caso avessimo una pistola, con un semplice tap sullo schermo.

[appimg 578097213]

 

Vediamo adesso le caratteristiche.

MIGLIORE GRAFICA tu abbia mai visto
Bladeslinger introduce caratteristiche grafiche mai viste prima su dispositivi mobili. Mind-blowing multipli, ambienti 3D e personaggi, illuminazione dinamica delle ombre senza nessun particolare risparmiato. Qualità console, Bladeslinger spinge il più che mai.

SAVE PEAK Hammer!
Si gioca come William Glaston, nativo di Peak Hammer ritorno a casa dalla guerra per trovare la sua città un tempo tranquilla deserta e invasa da creature ostili che non ha mai visto prima. Segui la ricerca di William per la verità e la salvezza di Peak Hammer.

CONTROLLI TOUCH-ESCLUSIVI
Bladeslinger sfrutta appieno la flessibilità e opzioni uniche per il gioco con i dispositivi touch screen. Tiro rapido, schivare, attacchi combo, mosse speciali – tutte realizzate con comandi e gesti touch semplici e intuitivi.

ORE DI CAMPAGNE Thrilling
Molteplici ambienti altamente dettagliati e complessi con le sfide crescenti che vi faranno passare ore di avvincente e non ripetitivo gameplay.

DISPOSITIVI COMPATIBILI
Bladeslinger è ottimizzato per la retina display su iPhone 5, iPhone 4S, e il nuovo iPad (3a e 4a generazione), funziona a piena risoluzione retina su questi dispositivi. iPad 2 e iPhone 4 sono supportati.

Bladeslinger Ep.1 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[youtube]fWf0vkU2cGw[/youtube]

[app 578097213]