Blackjack Multiplayer, il famoso gioco di carte su iPhone e iPad

Sviluppata da TrepLabs, Blackjack Multiplayer è un ottimo titolo per iPhone e iPad che ci proporrà una valida alternativa al classico gioco di carte. Di seguito tutti i dettagli.

Blackjack-Multiplayer-gipochi-iphone-avrmagazine

Caratterizzato da una struttura grafica curata e ben strutturata, il titolo ci fornirà tutti gli strumenti necessari per allenarci e divertirci con uno dei classici e più amati giochi di carte. Nello specifico il gioco permetterà di allenarci singolarmente contro la CPU o di affrontare avvincenti tornei o gare online contro uno o più avversari.

Blackjack-Multiplayer-gipochi-1-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco noterete un menu principale semplice e ben organizzato, in cui avremo: in basso i vari collegamenti per la condivisione dei punteggi, a destra i selettori che ci introdurranno alle varie modalità, a sinistra una tabella che riassumerà le caratteristiche inerenti il nostro profilo e, in basso a destra, una scorciatoia per l’acquisto di nuovi crediti da utilizzare nelle varie sfide.

Blackjack-Multiplayer-gipochi-iphone-avrmagazine-1

Tre le modalità:

  • Automatico – Selezionando un avversario random, il gioco ci permetterà di affrontare una breve partita, previa connessione alla rete;
  • SinglePlayer – Sfidando la CPU potremo allenarci tramite il denaro che ci verrà messo a disposizione;
  • Bluetooth – Da vivere in compagnia di un amico, utilizzando un secondo dispositivo connesso tramite bluetooth.

Le dinamiche del gioco risultano abbastanza fedeli alla versione da tavolo, nello specifico, da puro ignorante, mi sono trovato bene e ho concepito in pochi istanti le dinamiche su cui si basa il gameplay.

Blackjack-Multiplayer-gipochi-iphone-avrmagazine-2

Conclusioni

Il gioco è curato, semplice e abbastanza divertente. Personalmente consigliato a tutti gli amanti del genere o per brevi gameplay da vivere in compagnia di un nostro amico.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Gameplay alla base semplice e conciso;
  • Multigiocatore online o in locale tramite bluetooth.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Blackjack Multiplayer è disponibile su Apple Store per iPhone e iPad.

[app 585162977]