Birthday Board, tieni i compleanni sotto controllo

Birthday Board Premium è la nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Superdik Trading, che ti permette di tenere sotto controllo tutte le tue date. 

Birthday Board Premium 1

Toccando sul pulsante + è possibile creare o importare una data, tramite la compilazione di alcuni campi che verranno poi visualizzati nei badges. Per spostarti tra i vari mesi scorri con il dito a destra e a sinistra (sul calendario), allo stesso modo per spostarti tra i vari menu scorri con il dito nell’apposita area. Se hai la necessità di eliminare una data, trascinala semplicemente verso il basso.

Queste le linee guida per utilizzare l’applicazione, abbastanza semplice e dotata di un interessante tutorial introduttivo in Inglese.

Birthday Board Premium 2

Per ogni evento creato o importato, Birthday Board Premium indica il segno zodiacale della persona, il countdown dei giorni, ore, minuti e secondi mancanti all’evento (simbolo della clessidra) e da inoltre la possibilità di inviare, tramite messaggio o Email, una cartolina d’auguri a scelta modificabile a piacimento, o un video da registrare al momento.

Birthday Board Premium è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

[app 786582604]