Bill Killem, uno sparatutto retro per iPhone e iPad

Da Chillingo arriva Bill Killem, uno sparatutto retrò per iPhone e iPad in cui dovremo respingere una pericolosa invasione aliena.

bill-killem-giochi-per-iphone-avrmagazine

Trattasi di un arcade in Pixel Art, caratterizzato da una grafica commisurata al gameplay, da animazioni curate e scene spassose. Il nostro compito sarà quello di annientare i nemici alieni, attraversando diverse città Americane e portando in salvo la loro popolazione.

Come su altri running game, dovremo evitare trappole e burroni, annientando tutti i nemici che incontreremo lungo il percorso e raggiungendo la maggiore distanza. In questo caso potremo utilizzare dei piccoli bonus, utili per raccogliere un maggior numero di monete o guadagnare punti extra.

bill-killem-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

I comandi sono i classici. Con le due frecce direzionali avanzeremo verso destra o sinistra, mentre con i tasti A e B salteremo e spareremo con la nostra fida pistola.

Gli elementi che strutturano il gioco risultano ben combinati fra loro, mentre il gameplay, seppur molto simile per trama e stile a molti altri titoli rilasciati negli ultimi tempi, non dispiace e coinvolge abbastanza.

Bill Killem è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁