Big Win Soccer: creiamo la nostra squadra su iPhone

I giochi di strategia e di carte si stanno diffondendo sempre di più, oggi ne abbiamo trovato uno che unisce queste due modalità, ma non solo, vi unisce anche il gioco del calcio, stiamo parlando di un titolo presente su App Store che si chiama Big Win Soccer.

In questo gioco potremo creare la squadra dei nostri sogni, sfidare giocatori di tutto il mondo e potenziare i giocatori della nostra rosa con abilità come dribbling, passaggio, tiro e controllo. Possiamo affrontare sfide casuali o trofei giornalieri per acquisire più esperienza e avanzare di livello.

[appimg 481896903]

 

Avviato il gioco ci troveremo nella schermata principale nella quale apriremo il primo pacchetto di carte nel quale troveremo la squadra iniziale, successivamente seguirà una specie di tutorial che ci mostrerà il funzionamento e gli obiettivi della nostra avventura. Una volta creata la nostra squadra dovremo cercare un avversario, potremo assegnare delle carte abilità da utilizzare durante la partita, inoltre potremo decidere se vedere il match o saltare direttamente al risultato. Sarà presente anche uno store ne quale potremo acquistare pacchetti di carte potenziamento che vanno dal bronzo al platino e che pagheremo con i soldi vinti dopo aver battuto un nostro avversario.

Big Win Soccer è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 481896903]