Big Fish: andiamo a pesca sui nostri iDevice

Su App Store abbiamo trovato un gioco molto simpatico che oggi andremo a recensire, stiamo parlando di Big Fish (Fishing).

In questo gioco dovremo andare a pesca in diverse località, con diverse ambientazioni e caratteristiche uniche.Una volta avviato, entreremo nella pagina principale, qui in basso troveremo quattro pulsanti; partendo da destra troviamo quello per accedere alle impostazioni, dalle quali possiamo modificare il video, i suoni e il gameplay. Successivamente troviamo il pulsante per consultare le informazioni sullo sviluppatore e sul titolo, andando avanti troviamo i due pulsanti per iniziare una nuova partita; potremo infatti scegliere se giocare in modalità multiplayer o singleplayer.

Una volta scelta la modalità dovremo scegliere il nostro personaggio e il nostro assistente (sono presenti cinque personaggi); fatto questo verremo indirizzati s una mappa dalla quale dovremo selezionare il luogo in cui pescare. Scelto il luogo inizieremo un tutorial dettagliato nel quale il nostro assistente ci illustrerà i comandi, i trucchi e le tecniche per catturare i pesci, anche i più grandi.

Nella schermata di gioco, in alto a sinistra, è presente un indicatore il quale ci indicherà il livello della situazione, a destra troviamo un altro indicatore che mostra la resistenza del pesce e ci permetterà di non perderlo. Sempre a sinistra troviamo due pulsanti i quali ci permetteranno di inclinare avanti o indietro il nostro personaggio. Usando l’accelerometro infine potremo spostare il nostro peso a destra o sinistra per stancare il pesce e catturarlo.

[appimg 404713553]

 

L’obiettivo è quello di pescare il pesce più grosso e raro.

Big Fish (Fishing) è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 404713553]

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +