Best Tweaks, i migliori tweak cydia compatibili con iOS 6 #23

Oggi andremo a parlare di due tweak disponibili su Cydia che modificano a nostro piacimento la lookscreen di iPhone e iPad.

Vexil

Questo è un tweak disponibile da pochi giorni che ci permetterà di personalizzare l’intera struttura grafica nella schermata di blocco (orologio, slide to unlock), dandogli un tocco vivace ed innovativo.


Subito dopo averlo installato basterà andare nelle impostazioni del nostro melafonino, per procedere alla personalizzazione di diversi elementi come lo slide to unlock, l’orologio, i bordi e molto altro ancora.

Vexil avrmagazine

Vexil è disponibile per i dispositivi con iOS 6 e lo potete trovare nella repo di Big Boss a 0,99$.

 

Peekly

Peekly darà un tocco in più alla nostra lookscreen poichè si differenzia totalmente dagli altri tweak del genere disponibili su Cydia. Esso infatti aggiunge, attraverso dei semplici swipe verso destra o sinistra, la possibilità di visualizzare il calendario o il meteo.

 

Peekly avrmagazine

Chissà se Jony Ive nella prossima versione di iOS 7 prenderà spunto da questo elegante tweak per impostare una nuova schermata di blocco; Quello che sappiamo è che al momento Peekly è disponibile solo in versione Beta e che la build finale ci permetterà di aggiungere fantastici widget come il real-feed di Twitter, il calendario di Google e molto altro ancora.