Benji Bananas Adventures, il sequel del classico platform per iPhone e iPad

Benji Bananas Adventures è il sequel del famoso gioco per iPhone e iPad, in cui dovremo guidare una piccola scimmia e raggiungere gli obbiettivi predisposti.

Curato nella grafica e caratterizzato da animazioni particolarmente simpatiche, dovremo prendere i panni di una piccola scimmia, imparare ad utilizzare gli elementi di gioco e raggiungere la maggiore distanza nei livelli che man mano attraverseremo.

Benji Bananas Adventures-gioco-per-iphone-avrmagazine

Ogni livello si caratterizza per obbiettivi specifici, da svolgere nel migliore dei modi per proseguire, raccogliere le tre banane colorate e raggiungere un buon punteggio finale.

Quando non riusciremo ad aggrappare una liana perderemo un movimento, mentre se termineremo tutte le mosse per il livello senza raggiungere gli obbiettivi predisposti, perderemo una vita. Queste risulteranno fondamentali per il proseguimento del gioco e potranno essere aumentate con in app o la visione di particolari AD pubblicitari. Gli in-app, inoltre, risulteranno fondamentali per il guadagno di movimenti e particolari power up da utilizzare nei livelli più difficili.

Benji Bananas Adventures-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

Complessivamente il gioco soddisfa, visto l’abbandono delle classiche dinamiche endless e l’utilizzo di livelli a difficoltà variabile, ben calibrati e man mano sempre più coinvolgenti. Ottime le animazioni, ben integrate, così come la storia alla base, leggera, non persistente, ma presente.

Benji Bananas Adventures è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

Benji Bananas Adventures (AppStore Link) Benji Bananas Adventures
Sviluppatore: Benji Bananas Oy
Voto: 4+3.5
Prezzo: Gratuiti Download App Store