Beer Shooter: distruggiamo boccali di birra sui nostri iDevice

Su App Store abbiamo trovato un simpatico gioco per iPhone  che oggi vorremo proporvi, si chiama Beer Shooter.

In questo gioco dovremo semplicemente lanciare degli oggetti verso boccali di birra e mandarli in frantumi; sono presenti molti livelli, inoltre avremo a disposizione una vasta varietà di oggetti da lanciare.

Appena avviato il gioco ci troveremo nel menu principale, in alto a destra troveremo il pulsante per attivare o disattivare i suoni. In primo piano sono presenti altri sette pulsanti, partendo dal basso troviamo quello per rilasciare una recensione, successivamente sono presenti i pulsanti per consultare gli altri giochi e le informazioni sugli sviluppatori.


Andando avanti troviamo i pulsanti per accedere al game center, consultare gli obiettivi, gli oggetti e accedere ad uno store dal quale acquistarli. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Avremo a disposizione due modalità di gioco; challenge e tiri liberi. Una volta scelta la modalità inizieremo a giocare, davanti a noi è presente un bancone di un bar con dei boccali di birra poggiati, in basso appariranno palle che dovremo lanciare distruggendo i boccali. Andando avanti ne verranno posizionati di più, inoltre verranno posizionati alcuni oggetti in più che ci aiuteranno a raggiungere il nostro scopo (come la dinamite).

Beer Shooter è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 502872200]