Been per iPhone e iPad: I tuoi viaggi sempre con te

Amate viaggiare? Esiste l’app su misura per voi! Su iPhone ed Android, arriva Been! Ideata da Martin Johanneson, rappresenta una risorsa importante per i vostri viaggi.

Un nuovo social network, dove potrete condividere  esperienze e avventure creando una mappa dei vostri spostamenti sempre aggiornata! Avete seguito un itinerario ideato da voi? Siete alla ricerca di nuovi compagni di viaggio? Se la risposta a queste domande è positiva, non potete farvi scappare questa incredibile app!

Aperta l’applicazione vi troverete davanti una mappa del mondo, divisa per continenti e a loro volta raggruppati in una lista disposta al disotto. Da qui potrete creare un itinerario, compilare le varie sezioni e condividere il tutto tramite il tasto “Share”, in alto a destra sulla barra arancione.

been-applicazione-iphone-avrmagazine
Cliccando invece sul nome del paese, vi si aprirà la pagina di Wikipedia dedicata, così da poter scoprire usi e costumi prima o durante il viaggio. Si presenta con una grafica molto intuitiva e permette la configurazione tramite e-mail, iCloud o se preferita i social network come Facebook e Twitter.

Been è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quita generazione.

[app 680148327]