BeamIt per iPhone e iPad, un’interessante app fotografica

BeamIt – Visual Messaging è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Cooliris, che si presenta come la più agguerrita avversaria di Instagram.

BeamIt - Visual Messaging-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Amanti dei selfie prestate attenzione, arriva una nuova applicazione per voi che amate fotografare ogni momento della giornata! La particolarità di BeamIt è che vi consentirà di condividere i vostri scatti esclusivamente con una cerchia di amici selezionati, senza la necessità di utilizzare Facebook o Twitter.

Per utilizzare l’applicazione, dopo aver completato la registrazione tramite l’account di Facebook o utilizzando l’indirizzo mail, potrete iniziare a condividere le fotografie e a chattare con tutti i vostri amici, mettere un mi piace alle foto dei vostri contatti, commentarle e visualizzarle ad alta risoluzione, condividendo direttamente via mail le foto anche con tutti coloro i quali non dispongono di un’account su questa piattaforma.

BeamIt - Visual Messaging-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

L’interfaccia è stata costruita sulla base delle più famose applicazioni di questo genere, ma Beamlt,ha le carte in regole per diventare una bella realtà in questo settore, quindi siamo sicuri che in breve tempo prenderà sempre più piede tra gli utenti.

BeamIt - Visual Messaging-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

BeamIt – Visual Messaging per è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

The app was not found in the store. 🙁