Warner Bros ha recentemente rilasciato Batman Arkham Underworld su App Store per iPhone e iPad, un titolo in cui bisogna creare il proprio esercito di super cattivi, cercando di eliminare le altre cosche in crescita e reclutando i personaggi che hanno fatto la storia di DC Comics.

Batman Arkham Underworld gicohi per iPhone avrmagazine 2

Ciò lavorando in collaborazione con altri signori del male, assordando pericolosi criminali e utilizzando tutte le risorse a disposizione per accrescere il nostro potere.

Recluta i supercriminali della DC Comics per fare il lavoro sporco al posto tuo, quindi addestra il tuo personale esercito di scagnozzi per attaccare i tuoi rivali. Amplia il tuo impero criminale e annienta i tuoi avversari per guadagnare ricchezze e rispetto. Crea il nascondiglio definitivo con trappole, misure di sicurezza e pericoli nascosti per difendere il tuo territorio dagli altri aspiranti signori del crimine.

Batman Arkham Underworld gicohi per iPhone avrmagazine 1

Ecco la lista delle caratteristiche ufficiali:

  • Comanda famosi supercriminali della DC Comics, tra cui l’Enigmista, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Harley Quinn e tanti altri!
  • Costruisci il tuo nascondiglio criminale definitivo per te e i tuoi scagnozzi.
  • Annienta i tuoi nemici e attacca i loro territori attraverso una modalità PVP ricca d’azione.
  • Controlla le strade di Gotham City man mano che guadagni rispetto ed espandi il tuo impero.
  • Affronta missioni intense ambientate a Gotham City e dintorni.
  • Fai aumentare di livello i tuoi supercriminali per sbloccare nuove abilità.

Batman Arkham Underworld può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad. Disponibile anche nella versione per Apple Watch.

Batman: Arkham Underworld
Developer: Warner Bros.
Price: Free+