Batman: Arkham Origins, presto su iPhone e iPad

Alla NewYork Con, Warner Bross ha annunciato ‘Batman: Arkham Origins’, un nuovo interessante gioco che, come ormai è solito, verrà rilasciato per console e nella versione per iPhone, iPad e iPod Touch.

Batman-Arkham-Origins-giochi-iphone-1-avrmagazine

Interamente strutturato sul Unreal Engine, il gioco non ci proporrà le solite missioni, ma un mondo aperto che unisce i tipici elementi degli actions games, le ambientazioni dark di Arkham City e una modalità di gioco che riprende i classici canoni del RPG.

Batman-Arkham-Origins-giochi-iphone-2-avrmagazine

Tutto ha inizio la notte di natale in cui Maschera Nera, storico nemico di Batman, ha offerto una taglia per la testa del cavaliere oscuro. Da quel momento il nostro compito sarà quello di scappare e mettere fine ai continui attacchi dei nostri avversari storici e dei poliziotti corrotti, intenti a conquistare il prezioso bottino.

Batman-Arkham-Origins-giochi-iphone-avrmagazine

Secondo quanto dichiarato dal Team di sviluppo su iPhone e iPad la giocabilità sarà fluidificata grazie ad una modalità, chiamata ‘minimal-HUD’, appositamente pensata per eliminare gli elementi superflui dal display del nostro dispositivo e dalla disponibilità di acquisti in-app che non andranno a pregiudicare il proseguimento del gioco.

Naturalmente ci appresteremo a fare tutte le considerazioni del caso il 25 Ottobre, data del rilascio ufficiale.