Baseball Riot è un nuovo puzzle platform game disponibile per iPhone, iPad, Android e dispositivi desktop, che propone un’interessante avventura con protagonista un giocatore di baseball alle prese con un’accesa vendetta personale.

Baseball Riot giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo si basa sulla storia di Gabe Carpaccio, un giocatore di baseball alla ricerca di vendetta nei confronti del suo stesso team e il produttore di energy drink Explodz, entrambi responsabili del suo declino.

Il gioco, simile nelle dinamiche hai classici titoli made in Rovio, propone 100 livelli a difficoltà crescente, dove occorre cercare di mirare correttamente i nemici e di battere tutti con le palline a disposizione.

Bisogna, quindi, utilizzare con parsimonia le risorse in proprio possesso e al meglio le potenzialità del giocatore, cercando di raggiungere il massimo del punteggio in ogni sfida per accedere ai livelli successivi.

Baseball Riot giochi per iphone avrmagazine 1

  • Semplice da giocare;
  • Più di cento livelli a difficoltà variabile;
  • Animazioni curate nei minimi particolari ed esplosive;
  • Sistema di valutazione con stelle.

Il titolo, al contrario di quanto pubblicizzato, è a pagamento, quindi è necessario scaricare la versione gratuita disponibile su App Store e Google Play e poi sbloccare tutti i livelli con un acquisto in app da 1,99 euro.

Baseball Riot
Developer: 10tons Ltd
Price: Free+
Baseball Riot
Developer: 10tons Ltd
Price: Free+