Band Stars il gioco del film su iOS e Android

In occasione dell’uscita del film Pitch Perfect 2, sequel di Voices (titolo con cui Pitch Perfect uscì in Italia nel 2012), Halfbrick (Fruit Ninja, Jetpack Joyride) e Universal annunciano una nuova collaborazione nel mobile gaming, unendo l’umorismo e le amenità di Pitch Perfect 2 con il contagioso gameplay di Band Stars per creare un’esperienza unica e indimenticabile dedicata a tutti gli appassionati di musica e giochi per iPhone iPad e Android. Per celebrare l’uscita nelle sale che avverrà il 15 maggio (in Italia il 21) tre content pack tematici dedicati a Pitch Perfect 2 sono disponibili in Band Stars, offrendo l’opportunità ai fan di immedesimarsi in personaggi straordinari, suonando strumenti incredibili nella suggestiva location del séguito del blockbuster di tre anni fa.

Pitch Perfect 2 al cinema il 21 maggio
Pitch Perfect 2 al cinema il 21 maggio

Il pack tematico contiene sei personaggi del film, 18 sfide esclusive, un nuovo genere e il set di testi del mash-up. I personaggi interpretabili sono Jesse, Bumper, Chloe, Cynthia Rose e Lilly, con l’aggiunta della new entry Emily, permettendo così ai fan di conoscere meglio la nuova Bella prima dell’uscita del film.

Per aumentare la magia dell’esperienza i fan possono acquistare l’autentico studio di Pitch Perfect 2, ispirato alle scenografie originali del nuovo film in uscita. Per un periodo limitato i giocatori potranno anche scaricare il Pitch Perfect 2 instrument pack con Beatbox Drums, Mash-Up Decks, “Bumper’s Thumper”, e altri effetti, assolutamente gratis.

Bandstars by Halfbrick
Bandstars by Halfbrick

Secondo Shainiel Deo, CEO di Halfbrick “questa nuova partnership consolida la reputazione di Band Stars, confermandolo come uno dei migliori mobile game sul mercato. Siamo entusiasti di regalare ai nostri fan, sempre assetati di nuovi contenuti, quest’update dedicata a Pitch Perfect 2“. Dal momento della release iniziale nel dicembre 2013 Band Stars ha avuto 3 milioni e mezzo di download in tutto il mondo, con più di 55 milioni di canzoni registrate dai fan con le loro rockband. I giocatori reclutano musicisti, si esercitano con gli strumenti e fanno uscire canzoni sui loro mercati locali e nazionali e anche su quelli internazionali.

pitchperfect2-avrmagazine

Le Barden Bellas ritornano in Pitch Perfect 2, séguito di Voices, grande successo del 2012.  Il film è diretto, co-prodotto e co-interpretato da Elizabeth Banks e prodotto anche da Paul Brooks e Max Handelman.  La sceneggiatura è nuovamente firmata da Kay Cannon.

Halfbrick è uno studio professionale di sviluppo giochi con sede a Brisbane, in Australia. Fondato nel2001, ha progettato molti giochi su piattaforme digitali e mobili tra cui Fruit NinjaJetpack Joyride Colossatron.

Band Stars
Band Stars
Developer: Halfbrick Studios
Price: Free+
com.halfbrick.bandstars&hl=it&gl=it">
The app was not found in the store. 🙁
com.halfbrick.bandstars&hl=it&gl=it">Go to store com.halfbrick.bandstars+googleplay">Google websearch