Baldify: Divertiti a modficare le foto con il tuo iPhone

Oggi vi voglio parlare di Baldify un’applicazione molto carina, disponibile per iPhone e iPod Touch, in grado di trasformare le capigliature dei vostri amici rendendoli completamente calvi.

  

La piattaforma molto carina nell’interfaccia grafica ci da la possibilità di scattare la foto di un volto o di sezionare un immagine dalla libreria, successivamente ci verrà chiesto di allineare il volto da noi scelto alle sagome degl’occhi, della bocca e delle orecchie. Finita questa procedura, l’app elaborerà l’immagine in pochi secondi visualizzando poi il risultato. Fatto il nostro editing potremo condivide la nostra immagine animata sui maggiori social network, inviare il lavoro via email e creare un piccolo video da pubblicare su Youtube o salvarlo sul nostro device.

Appena avviata l’app potremo facilmente visionare i lavori realizzati scorrendo tra le immagini incorniciate nella carta fotografica mentre cliccando sul tasto start, in alto, procederemo alla realizzazione di un altro fotomontaggio.

 

L’app è sicuramente di buon livello, l’interfaccia grafica è molto allegra e intuitiva nell’utilizzo.I risultati ottenuti sono sono buoni, unico neo che devo sottolineare è la presenza di ripetitivi banner che ci propongono l’acquisto di altre app della stessa software hause facenti parte dello stesso parchetto di Baldify.

Potete scaricare Baldify da App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 480018989]