Back to Bed è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Bedtime Digital Games, nel quale dobbiamo aiutare una persona a non morire e tornare a letto per sognare.

Back To Bed-giochi per iOS-avrmagazine

Questo titolo è uno dei migliori per quanto riguarda la cura nei dettagli e nella grafica, non perchè questa sia super realistica, infatti è semplice, nello stile anche utilizzato in Monument Valley.

La caratteristica fantastica è la completa localizzazione in Italiano, cosa rara di questi tempi. Al primo avvio, nel menu, possiamo accedere alle impostazioni per cambiare lingua, consultare i trofei e abilitare o meno il suono.

Back To Bed-giochi per iOS-avrmagazine2

Prima di avventurarci nel gameplay dovremo scegliere il tipo di controlli da utilizzare, sono presenti le gestures e il pad virtual che si posizionerà in basso a sinistra sullo schermo. Scelto i comandi ci vengono spiegate le dinamiche di gioco, successivamente si potrà procedere con la partita.

Back To Bed-giochi per iOS-avrmagazine3

Back to Bed è strutturato a livelli, il nostro compito sarà quello di aiutare Bob a non morire, è un sonnambulo e mentre dorme esce dalla sua stanza incurante dei pericoli che lo attendono, spetterà a noi guidarlo nella giusta direzione, ponendo degli oggetti davanti a lui per ricondurlo così nel suo letto.

Back To Bed-giochi per iOS-avrmagazine4

Back to Bed
Back to Bed
Price: 3,99 €