Baby voice per iPhone e iPad, uno strumento utile per le neo mamme

Baby voice è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Riccardo Fertitta che consentirà alle donne incinta di ascoltare il battito del bambino nel grembo della mamma.

Baby1

Sei una mamma in dolce attesa e vuoi tenere costantemente monitorato il battito del cuoricino del tuo piccolo bebè? Perfetto, allora quest’applicazione è pensata proprio per te e ti aiuterà a vivere più serenamente i mesi che ti dividono dal giorno in cui potrai abbracciare il bimbo o la bimba che porti in grembo. Lo strumento sarà più efficiente a partire dalla 30esima settimana in quanto il nascituro inizia a formarsi e quindi sarà più probabile riuscire a sentire il battito del cuoricino.

Baby2

Il fattore dominante di quest’app è sicuramente l’aspetto sonoro e grazie alla tecnologia presente è in grado di eliminare le interferenze e creerà un collegamento diretto tra te ed il tuo bambino. Il consiglio che posso darvi è di impostare la modalità aereo per evitare il formarsi d’intereferenze di onde elettromagnetiche.

Baby3

Per utilizzare l’applicazione dovrete seguire alcuni semplici passaggi: Collega le cuffie al tuo dispositivo, imposta la modalità aereo, appoggia l’iPhone sulla pancia preferibilmente sollevando la maglietta, respira normalmente e dovresti sentire il battito del tuo cucciolo.

 Baby Voice è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad ed iPod Touch

[app 683751834]