Baby Nom Nom, sfamiamo il piccolo con il riso su iPhone e iPad – Video

Distribuito da Playrise Digital, Baby Nom Nom è un originale e simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo sfamare un piccolo, direzionando il riso a nostra disposizione all’interno di una piccola ciotola giapponese.

baby-nom-nom-gioco-avrmagazine

Avviato il gioco, ci verrà chiesto se utilizzare la sincronizzazione dei salvataggi tramite iCloud, successivamente verremo immersi nel colorato mondo di Baby Nom Nom, in cui selezionato uno dei tanti livelli, dovremo far cadere il riso all’interno della ciotola sottostante condendolo con la frutta a disposizione.

baby-nom-nom-gioco-2-avrmagazine

Per far ciò dovremo ruotare una sorta di urna in bambù, stando attenti a non tralasciare neanche un singolo chicco di riso. Alla fine, infatti, verranno tutti conteggiati e utilizzati come metro di giudizio per la valutazione complessiva del livello giocato.

Oltre ai livelli con difficoltà base, ci verranno proposte delle partite a tempo, in cui non dovremo tralasciare nulla nel breve tempo che ci verrà concesso..

Vi lascio alla nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/Qj8ZAXPact8[/youtube]

Baby Nom Nom è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPd touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod touch di quinta generazione.

[app 576728234]