Axon Runners: skate volanti su iPhone

Oggi vogliamo parlarvi di un gioco di skate futuristico presente su App Store: Axon Runners.

In questo gioco dovremo affrontare percorsi con ostacoli e varie insidie a bordo del nostro skate volante, ma non solo, infatti dovremo raccogliere quante più sfere troviamo per aumentare il punteggio finale.

Una volta avviato ci verrà illustrata una breve storia, successivamente verremo indirizzati nel menu principale, il quale sarà diviso in tre sezioni. In quella centrale potremo personalizzare il nostro personaggio, acquistando nuovi skate e potenziamenti; nella parte di sinistra potremo accedere alle impostazioni, per mezzo delle quali possiamo modificare il livello di difficoltà, l’unità di misura della velocità, o decidere se attivare o meno la musica e gli effetti.

Nella parte destra potremo scegliere il livello e il percorso per iniziare una nuova partita. Una volta scelto inizieremo la partita vera e propria; la prima volta ci verranno illustrati i comandi, in pratica trascinando il dito sullo schermo guideremo il nostro skater, mentre effettuando rapidamente uno swipe verso l’alto effettueremo un salto. Dopo aver effettuato un salto potremo continuare a camminare anche sulle pareti per un breve periodo così da evitare alcuni ostacoli che si presenteranno durante il tragitto. Man mano che proseguiamo la velocità aumenterà per mettere a dura prova i nostri riflessi.

[appimg 523550957]

 

Axon Runners è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 523550957]