Best Tweak, i migliori tweak Cydia compatibili con iOS 6 #4

Avr Best Tweak, rubrica curata dallo staff di AvrMagazine, nasce con lo scopo di illustrarvi, giorno dopo giorno, i migliori Tweak contenuti nell’ultima versione di Cydia inclusa nel Jailbreak Untethered Evasi0n.

SBRotator

SBRotator, sviluppato da Elias Limneos, è un simpatico Tweak, disponibile per dispositivi jailbroken che, andando ad attivare la rotazione mediante accelerometro nella schermata Home, farà ruotare tutte le icone delle applicazioni, come avviene su iPad, anche su iPhone e iPod Touch.

sbrotator-tweak-iphoneavrmagazine

SBRotator è disponibile su Cydia a 2,99 dollari nella repo di BigBoss

Barrel

Barrel è un fantastico Tweak per iPhone e iPad che aggiunge interessanti animazioni durante lo scorrimento delle varie view disponibili nlla schermata Home.

[youtube]http://youtu.be/Urjapz1Yzfw[/youtube]

Il Tweak aggiornato ad iOS 6 è disponibile su Cydia a 2,99 dollari.

Voice Activator

Voice Activator un ottimo Tweak, sviluppato Chpwn, che ci darà la possibilità di modificare le impostazioni inerenti al Voice Control presente su iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione.VoiceActivator-tweak-iphoneavrmagazinepng

Il Tweak è disponibile a 4,99 dollari nella repo di Chpwn.

3GU Unrestrictor 5

3GU Unrestrictor 5 è un’ottimo Tweak che attiverà l’utilizzo della connnessione 3G/4G in tutte quelle applicazioni in cui è possibile effettuare una connessione solo attraverso un hotspot Wi-Fi.3GU Unrestrictor 5-tweak-iphoneavrmagazine

Il Tweak è disponibile su Cydia a 3,99 dolari.