Avr App updates, ecco le novità di Youtube, iBooks, Milano.life e Twitter #Music

Youtube

Introdotta recentemente nella versione per iPad, ma già disponibile da tempo nella buid per iPhone e iPod touch, l’applicazione ufficiale Youtube è diventata il miglior modo per visualizzare i contenuti video della piattaforma made in Google.

Nella nuova versione, verremo accolti da una struttura grafica completamente rinnovata che abbandonando il vecchio stile leggermente scheuformistico, introduce delle linee flat estremamente eleganti ed attuali. Oltre alla nuova interfaccia, gli sviluppatori introducono:

  • La magnifica funzione Video in Video, che ci permetterà di guardare un video mentre eseguiamo una seconda ricerca;
  • La possibilità di riprodurre le playlist in loop, quindi senza fermarsi tra un video e l’altro.

[appext 544007664]

 

iBooks

L’applicazione ufficiale sviluppata e distribuita da Apple che ci permetterà di leggere documenti PDF e eBook acquistabili da iBook Store. Nella nuova versione gli sviluppatori hanno migliorato la compatibilità con iOS e iCloud.

[appext 364709193]

 

Milano.life

Milano.life  è un’ottima applicazione, sviluppata da Alessio Vinerbi, che ci permetterà di vivere Milano e i suoi punti di interesse, tramite una struttura grafica semplice, minimale e  che ci saprà costantemente stupire. Nella nuova versione lo sviluppatore ha risolto alcuni bug minori.

[appext 686573415]

 

Twitter #Music

L’applicazione ufficiale annessa a Twitter che ci permetterà di ascoltare e condividere la musica di tendenza sulla nostra timeline. Nella nuova versione gli sviluppatori hanno risolto alcuni bug e implementato il doppio fattore di autenticazione.

[appext 625541612]