Avr App Updates, ecco le novità di PostePay, Fifa Soccer 13 e Mini Display

PostePay

L’app ufficiale sviluppata da PosteItaliane che ci permetterà di gestire al meglio la nostra fidata PostePay da iPhone, iPad o iPod Touch. Nella nuova versione 1.3 gli sviluppatori hanno incluso il sistema di sicurezza ‘PosteID‘, per migliorare la semplicità e velocità dei pagamenti.

[appext 533159911]

 

Fifa Soccer 13

Uno dei migliori titoli calcistici attualmente disponibili sullo store made in Cupertino attraverso il quale formeremo la nostra squadra di campioni e affronteremo incontri sempre più difficili ed impegnativi. Nella nuova versione 1.0.8 gli sviluppatori hanno risolto un fastidioso problema che impediva l’aggiornamento della nostra rosa di giocatori.

[appext 547409501]

 

Mini Display

Una delle ultime applicazioni che ci permettere di trasformare il nostro iPad o iPhone in un secondo schermo per il Mac. Nella nuova versione gli sviluppatori hanno corretto numerosi bug di stabilità, hanno migliorato la fluidità durante lo sdoppiamento dello schermo e risolto alcuni problemi inerenti alla connessione. Ricordo che oltre all’applicazione per iOS, per risultati ottimali, bisognerebbe aggiornare anche il client disponibile gratuitamente per Mac. (Link)

[appext 626808879]