Avr App Updates, ecco le novità di PostePay, Fifa Soccer 13 e Mini Display

PostePay

L’app ufficiale sviluppata da PosteItaliane che ci permetterà di gestire al meglio la nostra fidata PostePay da iPhone, iPad o iPod Touch. Nella nuova versione 1.3 gli sviluppatori hanno incluso il sistema di sicurezza ‘PosteID‘, per migliorare la semplicità e velocità dei pagamenti.

Postepay (AppStore Link) Postepay
Sviluppatore: Poste Italiane S.p.A
Voto: 4+4
Prezzo: Gratuiti Download App Store

 

Fifa Soccer 13

Uno dei migliori titoli calcistici attualmente disponibili sullo store made in Cupertino attraverso il quale formeremo la nostra squadra di campioni e affronteremo incontri sempre più difficili ed impegnativi. Nella nuova versione 1.0.8 gli sviluppatori hanno risolto un fastidioso problema che impediva l’aggiornamento della nostra rosa di giocatori.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Mini Display

Una delle ultime applicazioni che ci permettere di trasformare il nostro iPad o iPhone in un secondo schermo per il Mac. Nella nuova versione gli sviluppatori hanno corretto numerosi bug di stabilità, hanno migliorato la fluidità durante lo sdoppiamento dello schermo e risolto alcuni problemi inerenti alla connessione. Ricordo che oltre all’applicazione per iOS, per risultati ottimali, bisognerebbe aggiornare anche il client disponibile gratuitamente per Mac. (Link)

Artikel wurde nicht gefunden