Avr App Updates, ecco le novità di iTunes 11, Aperture, Skype e Minecraft

iTunes 11

L’applicazione per Mac sviluppata da Apple che ci permette di sincronizzare file e musica all’interno dei nostri dispositivi iOS, di organizzare le tracce musicali del nostro archivio e di scaricare musica, film e applicazioni da AppStore. Nella nuova versione 11.0.4 gli sviluppatori risolvono numerosi bug legati alla stabilità e alle performance dei vari componenti strutturati.

itunes-11.0.4-avrmagazine

L’aggiornamento è disponibile tramite Mac AppStore.

Aperture

Una delle migliori soluzioni che ci permetterà di perfezionare le nostre immagini attraverso l’utilizzo di strumenti avanzati, appositamente studiati da Apple per tutti colori che hanno la necessità di una piattaforma professionale e semplice da utilizzare.

Nella nuova versione gli sviluppatori hanno risolto numerosi bug che pregiudicavano la stabilità dell’applicazione.

[appext 408981426]

 

Skype

Il client ufficiale per Mac che ci permetterà di gestire al meglio le chiamate e la messaggistica VoIP messe a disposizione da Microsoft. Nella nuova versione 6.5 gli sviluppatori risolvono numerosi bug inerenti la visualizzazione della chat, dei messaggi e dei video messaggi.

 skype-per-mac-avrmagazine

Skype 6.5 è disponibile come aggiornamento interno o tramite il seguente link.

Minecraft

Uno dei giochi più famosi e apprezzati, in cui dovremo aiutare un nostro alterego a creare un vero e proprio mondo virtuale pieno di insidie, fantasia, divertimento e pixel. Nella nuova versione 0.7.0 per iPhone e iPad gli sviluppatori introducono.

  • Nuovi oggetti e elementi di gioco;
  • La chat durante la modalità multiplayer;
  • Alcuni miglioramenti inerenti i salvataggi;
  • Un nuovo menù.

[appext 479516143]