Avr App Updates, ecco le novità di Facebook, Twitter e Premium Play

Facebook

Uno dei change-log più attesi è quello di Facebook per iOS 7, l’applicazione ufficiale del famoso social network che, nella nuova versione, si aggiorna portando con se una struttura grafica completamente rivoluzionata e appiattita dallo stile flat. Tra le novità notiamo l’introduzione di nuove lingue (cecoslovacco, finlandese, cinese tradizionale, polacco e svedese) e di una scorciatoia rapida per aprire la schermata delle conversazioni.

Facebook
Facebook
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free

 

Twitter

L’applicazione ufficiale del famoso social network che, con l’introduzione del nuovo SO made in Cupertino, si adegua agli standard imposti da Apple. Oltre alla struttura grafica, la nuova versione introduce la compatibilità della stessa con iOS 5/6.

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

 

Premium Play

L’applicazione che porta sul nostro iPad tutte le emozioni dei programmi e delle serie Tv proposte da Mediaset nel suo pacchetto Premium. Nella nuova versione l’app introduce la compatibilità con iOS 7. Gli sviluppatori informano che, per questioni di sicurezza, il Download&Play sarà nuovamente abilitato entro il 30/09.

Premium Play (AppStore Link) Premium Play
Sviluppatore: Mediaset Premium s.p.a.
Voto: 12+1.5
Prezzo: Gratuiti Download App Store