Avr App Updates, ecco le novità di Camera +, Skype for Mac e I Simpson

Skype for Mac

Il famoso client VoiP made in Microsoft attraverso il quale potremo chiamare o video chiamare chiunque a prezzi estremamente bassi rispetto la concorrenza. Nella nuova versione 6.3.0 gli sviluppatori correggono alcuni bug minori e abilitano una pagina di supporto per chiunque rilevi problemi o malfunzionamenti futuri.

skype-per-mac-avrmagazine

Skype è disponibile per il download gratuito sul sito ufficiale.

Camera +

Una delle migliori applicazioni per iPhone che ci permetterà di scattare e modificare le nostre immagini personalizzando al meglio ogni singolo passaggio o fase d’editing. all’interno dell’applicazione infatti, sarà presente una completa area di scatto nella quale settare i parametri inerenti alla realizzazione ottimale di una foto, oltre ad una completa sezione dedicata all’editing dell’immagine appena catturata. Nella versione 3.8 gli sviluppatori aggiungono il supporto alla lingua italiana.

[appext 329670577]

 

I Simpson: Spingfield

Sviluppato da EA Games,  ‘I Simpson: Spingfield‘ è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui avremo la possibilità di gestire la città di Spingfield costruendo monumenti, edifici e abitazioni. Nella versione 4.0.3 gli sviluppatori hanno aggiunto:

  • L’evento ‘Bastona i Serpenti’, in cui potrai vincere 10 premi esclusivi;
  • Nuovi edifici, quali: ‘Forte Saggezza’, ‘Palestra di Lugash’, ‘Duff Stadium’ e ‘Spingfield Coliseum’;
  • Nuovi personaggi, quali: Homer Ninja, Miss Spingfield, Drederick Tatum e Lisa ginnasta;
  • Nuove decorazioni;
  • Nuove missioni.

[appext 498375892]