Avr App Updates, ecco le novità di Bad Piggies, Angry Birds Space e iWork

Bad Piggies

Un titolo sviluppato da Rovio che riportando le avventure dei maialini nemici degli uccelli in Angry Birds, ci farà vivere una simpatica avventura parallela in cui dovremo aiutare i Piggies nel raggiungimento di vari obbiettivi. nella versione 1.2.1 gli sviluppatori hanno risolto alcuni bug migliorando la gestione e la fluidità dell’intero game-play.

[appext 533451786]

 

Angry Birds Space

Uno dei milgiori capitoli della saga di Angry Birds in cui, visto l’utilizzo di nuove modalità di lancio, saremo chiamati ad affrontare un avventura nettamente diversa in cui padroneggiano ambienti spaziali e tecniche di gioco totalmente rivoluzionarie. Nella versione 1.5.0 è stata introdotta una struttura grafica rivisitata.

[appext 499511971]

 

iWork (Pages, Numbers e KeyNote)

La suite di software sviluppata e distribuita da Apple in cui troveremo tuttti gli strumenti per la creazione di splendidi documenti di testo, di presentazioni e di fogli elettronici professionali su iPhone e iPad. La nuova versione del pacchetto composto da Pages, Numbers e Keynote, app da acquistare separatamente, contiene alcuni miglioramenti inerenti alla stabilità e alla fluidità delle varie piattaforme.

[app 361309726]

[app 361304891]

[app 361285480]