Avr App Updates, ecco le novità di 1Password e Bad Piggies

1Password

1Password, sviluppata da AgileBits, è un’ottima applicazione per iPhone, iPad e Mac che ci pemertterà di proteggere tramite password e vari sistemi di sicurezza le nostre chiavi d’accesso personali e i dati sensibili che giornalmente visualizziamo sui nostri dispositivi. Nella nuova versione gli sviluppatori hanno risolto alcuni bug durante la sincronizzazione con il nostro archivio Dropbox e diversi problemi che impedivano la corretta riproduzione della versione demo.

[appext 568903335]

 

Bad Piggies

Bad Piggies, sviluppato da Rovio, è un fantastico game-play per iPhone e iPad in cui dovremo costruire dei semplici mezzi per attraversare i vari percorsi proposti nei diversi livelli. Nella nuova versione il team di sviluppo ha risolto alcuni bug minori, migliorando l’esperienza utente complessiva.

[appext 533451786]

 

Gmail

L’applicazione ufficiale sviluppata da Google che ci permetterà di gestire il nostro account Gmail da iPhone e iPad. Nella nuova avversione gli sviluppatori hanno migliorato la visualizzazione degli allegati e l’integrazione con Google + e Google Drive.

[appext 422689480]