Auxo 2 si aggiorna introducendo la versione per iPad

Auxo 2, dopo il grande successo della versione per iPhone e iPod Touch, si aggiorna implementando il supporto ad iPad. Tutti i dettagli.

Il tweak, come visto nella nostra review, stravolge il concetto di multitasking su iOS 7 e introduce nuove funzioni che semplificano la navigazione complessiva, migliorando l’esperienza utente. Tra queste notiamo: Quick Switcher, Multi-Center, Hot Corner e Quick Launcher. Scopriamole nel dettaglio.

auxo-2-ipad-avrmagazine

Multi Center

Un’area completa che permetterà la regolazione del volume, della luminosità, del Bluetooth o del WiFi e la gestione delle applicazioni aperte o delle tracce in riproduzione.

Quick Launcher

Una funzione che, implementandosi al Multi Center, abiliterà alcune scorciatoie per l’apertura di applicazioni specifiche (torcia, calcolatrice, fotocamera, calendario, ecc…).

Quick Switcher

Similmente alla dock dei Mac, con uno swipe dall’angolo inferiore sinistro verso destra, si aprirà un controller in cui potremo scorrere tra le applicazioni aperte, visualizzare una loro anteprima e sceglierne una da aprire.

Hot Corners

In poche parole, questa funzione abiliterà e renderà sensibili gli angoli del nostro dispositivo, in modo tale da aprire velocemente una determinata app o eseguire un operazione pre impostata.

Auxo 2 è disponibile sulla repo di BigBoss a circa 3 euro.