AutoWitter: Ascolta i tweet che ricevi su iPhone o iPod Touch

Oggi vi voglio parlare di Autowitter un client Twitter per iPhone o iPod Touch capace di leggere ad alta voce i tweet che riceviamo sulla nostra timeline, i tweet inerenti ad un determinato argomento o i tweet pubblicati nella timeline di un blog o sito.

L’app, molto elegante e semplice da utilizzare, ha un interfaccia grafica che si divide in due sezioni:

  • Nella prima potremo selezionare la nostra timeline, ricercare un argomento, selezionare il canale di un blog o scegliere un argomento tra quelli proposti dalla stessa app. Sempre nella stessa schermata, in basso a sinistra noteremo il tasto impostazioni che ci consentirà di attivare o disattivare la lettura dei tweet, scegliere la velocità di lettura e selezionare la propria lingua.
  • Nella seconda schermata, invece, verrà visualizzata la timeline dei Tweet, sempre aggiornata in tempo reale; qui, inoltre, con un tap, potremo richiedere informazione allo sviluppatore, segnalare determinati bug e scrivere un Tweet.

L’app risulta essere un po’ inefficiente durante la lettura di una timeline che riceve molti Tweet in poco tempo, ma a mio parere, vista l’eleganza grafica e il supporto multilingua è un ottima piattaforma sicuramente da migliorare.

Potete scaricare AutoWitter per iPhone o iPod Touch.

[app 516498871]