Automobile.it: annunci a portata di iPhone

Automobile.it, il quotidiano di informazione automobilistica, lancia l’app disponibile per iPhone ed Android: AUTOMOTO.IT. Ideata da CRM s.r.l, è resa disponibile in download gratuito.

automobile.it-applicazioni-iphone-avrmagazine

Quest’applicazione consente di leggere tutti gli annunci di compravendita di auto e moto, presenti nella piattaforma online, direttamente dal proprio smartphone. Potrai visualizzare le foto degli annunci, i dati del venditore e cercare l’automobile in base al prezzo, la data di immatricolazione o la potenza del motore e contattare il venditore con un solo click.

automobile.it-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Hai trovato un annuncio e vuoi salvarlo? Utilizza la funzione “Checklist” per poterlo consultare facilmente senza doverlo ricercare. Non è tutto, utilizzando la funzione di calcolo dell’itinerario verrà visualizzato il percorso più rapido per raggiungere la sede in cui è ubicato il veicolo dalla vostra attuale posizione.

Non rappresenta un’applicazione innovativa per quanto riguarda il software, in quanto, sono già presenti sul mercato applicazioni che sfruttano la tecnologia dello sharing per gli annunci, rappresenta però una comodità per i tanti visitatori del sitoweb da cui nasce.

Insomma, se siete alla ricerca di un applicazione dedicata interamente al mondo dei motori con occhio di riguardo ai vostri annunci, è quello che fa per voi!

Disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

[app 669972382]