Auto Vintage Effect HD: applichiamo effetti vintage alle nostre foto su iPad

Oggi, su App Store, è stata rilasciata un’applicazione davvero interessante; stiamo parlando di Auto Vintage Effect HD. Grazie a questo programma potremmo creare delle splendide foto vintage.

L’app è stata sviluppata da Automax LLC ed è davvero facile da utilizzare. Sono disponibili molti effetti e varianti (colore, stile, luminosità e contrasto) che permettono di creare una miriade di combinazioni per rendere uniche le nostre foto.

Appena avviata ci troveremo davanti una foto vintage con due pulsanti principali: Start e Intro. Quest’ultima funzione ci fa vedere tutti gli effetti e variazioni disponibili.

 

Premendo invece il pulsante Start ci troveremo a scegliere una, tra le foto che abbiamo dentro il rullino. Una volta scelta la foto dobbiamo scegliere il modello vintage per la modifica principale.

Una volta effettuato anche questo passaggio possiamo modificare gli altri parametri per raggiungere il risultato che più ci aggrada.

Una volta finito possiamo inviare la foto via e-mail o salvarla nel rullino fotografico. Grazie alla grande quantità di effetti possiamo dare sfogo alla nostra fantasia e creare foto veramente fantastiche; l’applicazione risulta essere molto fluida e di facile utilizzo. Infine cosa possiamo dire, davvero un’ottimo prodotto, visto anche il risultato finale che si può ottenere.

Auto Vintage Effect HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 542113134]