Atlante di anatomia umana Edizione 2017 è una fantastica enciclopedia tascabile, appositamente progettata per iPhone e iPad. L’app fornisce una visione sistematica dello sviluppo, della struttura e dell’organizzazione funzionale degli organi interni dell’uomo.

Atlante di anatomia avr

Questa app ha una quantità stupefacente di immagini e descrizioni, mentre tra gli strumenti più interessanti integra quello per trovare velocemente determinate ossa, organi, regioni, animazioni e i quiz sulle differenti strutture che compongono il corpo umano.

Inoltre, è possibile ruotare, ingrandire e rimpicciolire i modelli in 3D, selezionando le singole aree e personalizzando la schermata.

Un tocco su qualsiasi struttura ti fornisce definizioni dettagliate, informazioni sulle malattie, termini latini, e pronunce (sono disponibili solo pronunce in lingua inglese). Inoltre è possibile salvare i contenuti che cerchi più spesso o creare presentazioni.

Atlante di anatomia avr

Cartteristiche:

  • Include tutte le immagini di macroanatomia maschile e femminile e le informazioni sui riferimenti enciclopedici che ti servono.
  • Offre modelli in sezione trasversale che puoi visualizzare fianco a fianco con le scansioni RM e le immagini di cadaveri
  • Include anche microanatomia e fisiologia
  • Funziona sul tuo iPhone e iPad
  • È disponibile in 7 lingue. (Tocca l’icona delle impostazioni nell’app per impostare la lingua inglese, francese, tedesca, giapponese, cinese semplificata, spagnola o italiana).
  • È usata nella maggior parte delle università e istituzioni sanitarie.

Atlante di anatomia umana Edizione 2017 è disponibile su App store al prezzo di €24,99, compatibile con iPhone e iPad.

Atlante di anatomia umana edizione 2017