Ora che le stagioni più fredde non sono ancora esattamente alle porte ma si avvicinano inesorabilmente, tutti i negozi, sia fisici e sparsi per le nostre città, che online dispersi in tutto il web, ci propongono le nuove idee che gli stilisti e le case di moda hanno in serbo per noi. Le tentazioni sono all’ordine del giorno è come ormai ben sappiamo, se vogliamo toglierci qualche sfizio senza però spendere troppo e provare a risparmiare qualcosina, internet è il posto giusto al quale affacciarsi. Asos è un must ormai in tutto il mondo, conosciuto da chiunque, utilizzato dai più (uomini e donne, perché anche i maschietti sono soggetti a mode e tendenze) ed in grado di fornire ai suoi utenti moltissimi capi di marche famosissime, di nicchia oppure dal carattere assolutamente nuovo. L’applicazione mobile del negozio è stata aggiornata, scopriamo quindi unisce tutte le novità che ci sono in serbo per noi.

Con i suoi circa 850 brando a disposizione, Asos è senza dubbio uno dei negozi online più forniti, grossi e ovviamente utilizzati. Un vero e proprio must have anche delle celebrità che confessano, probabilmente sponsorizzando il sito, di fare shopping proprio da queste stesse vetrine.

Il rifornimento di Asos è enorme, e non solo in grado di soddisfare tutti i gusti, ma anche tutte le tasche: tra sconti e firme economiche ma di qualità nessuno di noi rimarrà mai a bocca asciutta.

L’applicazione, ora aggiornata e priva dei molti bug che l’avevano afflitta in passato, garantisce una super informazione sulle nuove offerte e sulle nuove uscite, potendo fare shopping comodamente dal proprio smartphone.

ASOS
Developer: ASOS
Price: Free
ASOS
Developer: ASOS
Price: Free